LA NOSTRA STORIA

La nostra storia nasce nel 1945 con il piccolo emporio che nonno Angelo Usai aveva deciso di aprire in questa terra, nel cuore del Sulcis.Era un piccolo negozio ma provvisto di tutti i prodotti che potevano essere utili alle famiglie nel dopoguerra.


Nonno Angelo non si risparmiava nel lavoro, cercando di migliorare sempre e arricchire la selezione di articoli per la casa. Seguendo quella tradizione e cura nella scelta dei materiali, nel 1973 il figlio Tarciso si concentra nel settore dei materiali edili e nel 1989 amplia l’attività cambiando la sede in quella attuale. Ora è Cristian Usai, nipote di nonno Angelo, ad aver ereditato quello stesso spirito, arricchendolo con le competenze odierne e con il know how che il cliente o il professionista del settore ricercano in questo ambito.
La nostra mission è sempre la stessa di nonno Angelo: offrire alle persone che visitano lo showroom non solo i migliori marchi per la casa, ma quella stessa professionalità ed empatia di chi ha dedicato tutta la vita a valorizzare ogni casa con personalità e gusto.
E sulla base della nostra filosofia, il nostro showroom è stato via via esteso (dal 2004 sono diventati 5.000 mq di esposizione e magazzino, e 15000 mq di piazzale deposito) per far spazio a soluzioni innovative per la casa e permettere ad ogni nostro visitatore di osservare in autonomia le nostre proposte, attraverso l’ampia sala mostra.
Venite a scoprire le soluzioni design per la vostra casa, soffermatevi sui dettagli che abbiamo scelto per voi. Immaginateli nella vostra casa.
E se volete averne già qualche assaggio, prima di scoprire questo mondo coi vostri occhi, continuate pure la navigazione.